Capodanno francescano

capodannoPORZ

 

La fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo sono un tempo prezioso. Un tempo per ringraziare e un tempo per affidare e affidarsi. Per questo qui ad Assisi facciamo la proposta di un Capodanno “alternativo” cioè nel Signore. Con tutti i ragazzi provenienti da tutta Italia ci troviamo il pomeriggio del 31 dicembre in Porziuncola per un momento di catechesi e poi la sera…si fa festa insieme e si partecipa insieme all’eucarestia.

  • Si arriva entro le 16:00 del 31 dicembre
  • sono necessarie le scarpe da ginnastica per entrare in palestra
  • porta sacco a pelo e stuoino
  • la cena del 31 è compresa e se vuoi puoi partecipare da noi anche al pranzo di festa del 1 Gennaio
  • il Capodanno è aperto ai giovani dai 18 ai 33 anni

 

Da noi, in casa GB, per chi lo vuole offriamo la possibilità di venire dal 29 dicembre per trascorrere qualche giorno di preghiera, condivisione e visita ai luoghi francescani…il Ritiro di fine anno GB!!! Contattaci telefonicamente per le iscrizioni.

 

capWeb

Poi tutti insieme ci uniamo al Capodanno organizzato dei frati.

Il tutto si conclude con il pranzo insieme del 1° Gennaio.

Cookie and Legal UPDATE

Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.

Informativa SITO