MISSIONE IN ALBANIA

MISSIONE IN ALBANIA

“Lieti nella speranza” è il progetto di una esperienza estiva in un luogo di missione, che proponiamo a giovani che, in contatto con la nostra casa di accoglienza, desiderano fare una esperienza di servizio in una terra…oltre i propri confini.

Il progetto è stato realizzato per la prima volta nell’estate del 2014. Il desiderio era quello di far vivere ad un gruppo di ragazzi italiani un’occasione di incontro con la nostra realtà di missione in Albania. Da quell’anno si è ripetuta nel luglio 2015, il 3-17 luglio 2016, dal 29 giugno all’ 11 luglio 2017, dal 28 giugno all’8 Luglio 2018. Ecco il volantino di quest’anno…in collaborazione con il vicariato Sud di Verona!

 



Cookie and Legal UPDATE

Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.

Informativa SITO