L’unico mio respiro

L’unico mio respiro

Carissimo, carissima,

Sabato 12 maggio alle ore 21:00 presso l’Auditorium della scuola media di Santa Maria degli Angeli vi invitiamo allo spettacolo di evangelizzazione realizzato dai giovani e da noi suore per annunciare la Bellezza della vita come vocazione all’Amore sui passi di Barbara Micarelli, nostra madre fondatrice. La vita è unica, è un dono, come il respiro!

eccoci a te per invitarti a metterti in ascolto della storia di Barbara Micarelli. E tu, giustamente, ti starai chiedendo: chi è Barbara Micarelli? Ottima domanda!  Era una ragazza abruzzese che lasciandosi guidare nella vita dalla Parola di Dio, dalle intuizioni donatele dallo Spirito si è messa in cammino, forse come stai facendo tu, per cercare la propria strada, la propria vocazione e dal suo sì è nata la storia della famiglia religiosa delle suore Francescane Missionarie di Gesù Bambino. Famiglia religiosa sulla quale anche tu, in qualche modo, potresti raccontare una storia! Forse perché conosci una suora, forse perché l’hai vista, oppure sei stato in una delle nostre fraternità o sei cresciuto in una delle nostre scuole, o hai visitato un luogo di missione oppure le suore sono venute a casa tua, nella tua parrocchia. Ogni vita, ogni storia e ogni incontro possono essere raccontati e con il loro messaggio diventare storia e vita per altri e ridire al cuore .

Centro di questi due giorni sarà sabato sera la visione dello spettacolo

“L’UNICO MIO RESPIRO, come Barbara Micarelli, una vita donata all’amore”

alle 21:oo all’Auditorium della Scuola Media G. Alessi – Santa Maria degli Angeli -PG-

Dal pomeriggio del sabato ci prepareremo a vivere questo momento di festa e di ascolto e a ricevere l’equipaggiamento per rimetterci in cammino.

Ecco la locandina:

unicomiorespiro2018_10x21



Cookie and Legal UPDATE

Questo sito Web ha aggiornato la sua politica sulla privacy in conformità con le modifiche alla legge sulla protezione dei dati dell'Unione Europea, per tutti i membri a livello globale. Abbiamo anche aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per fornirti maggiori informazioni sui tuoi diritti e responsabilità rispetto alla tua privacy e alle tue informazioni personali. Si prega di leggere questo per rivedere gli aggiornamenti su quali cookie utilizziamo e quali informazioni raccogliamo sul nostro sito. Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra politica sulla privacy aggiornata.

Informativa SITO